Home
La rivista
Numeri arretrati
Punti vendita
Privacy
Concorsi
Gli Amici
Contatti
Newsletter
Rassegna stampa
Aletti Editore
Paroleinfuga

Progetto grafico:
Andrea Menin

L’Editore Aletti & la rivista Orizzonti

INDICONO

Il X Concorso di Narrativa e Poesia
“Poetici Orizzonti ”

I partecipanti dovranno inviare, in unica copia, un romanzo, una raccolta di racconti o una raccolta di poesie, a tema libero, entro

il 31 Dicembre 2007
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

I partecipanti dovranno indicare sul frontespizio del testo il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: “Autorizzo l’uso dei mie dati personali ai sensi della L. 675/96 e sue successive modifiche ”.
Per concorrere alle selezioni è sufficiente inviare un romanzo o una raccolta di racconti (minimo 30 pagine) o una raccolta di poesie (minimo 30 poesie).
Le due opere vincitrici del Concorso (una per la narrativa e una per la poesia) saranno pubblicate gratuitamente, nella collana Orizzonti, edita e distribuita, dalla Aletti Editore. La redazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di selezionare altre opere, oltre alle 2 vincitrici, da inserire nelle Collane della Aletti Editore, che riceveranno una proposta di edizione con la formula “Richiedi la pubblicazione del tuo libro” che trovate per esteso nella quarta di copertina della rivista Orizzonti, e sui siti www.alettieditore.it e www.rivistaorizzonti.net.
L'iscrizione al Concorso Poetici Orizzonti non comporta, ovviamente, nessun vincolo dell’opera.
La partecipazione è gratuita.
Gli elaborati non verranno restituiti.
I risultati saranno comunicati nel numero 34 della rivista Orizzonti. La redazione della rivista Orizzonti si riserva la possibilità di comunicare i risultati del Concorso solo agli autori selezionati per la pubblicazione.
Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

X Concorso
Poetici Orizzonti
Presso Aletti Editore
Via Palermo 29
00012 Villalba di Guidonia (RM)

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400/338-8456178

Si fa presente che questo Concorso letteriario non rientra
nella categoria dei concorsi a premi